Smartwatch V8 - orologio, quanto costa e come funziona?
Smartwatch V8 - orologio, quanto costa e come funziona?
Our Score
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Vavieni a scrivere una recensione sugli orologi intelligenti cinesi Smartwatch V8, che uso circa da marzo di quest’anno.

Questo post sarà utile non come recensione di modelli specifici di orologi intelligenti, di cui ce ne sono centinaia, e per la formulazione dell’idea che ci sia un orologio intelligente cinese in generale e quali sono le possibilità del loro utilizzo.

I contenuti

I contenuti

Aspetto, grado, specifiche, caratteristiche

>

Fornito Smartwatch V8 in una semplice scatola di cartone. Approssimativamente nella stessa scatola sono stati venduti a buon mercato marche di orologi ordinari.

Nel kit non c’è niente di interessante. Solo l’orologio stesso, un piccolo manuale e

32 Smartwatch V8   orologio, quanto costa e come funziona?

un cavo USB-microUSB per la ricarica. Il caricabatterie lì, ma è per il meglio – nel corso del tempo, qualsiasi utente della tecnologia moderna produce troppo di questi caricabatterie e cavi microUSB a loro.

l’orologio stesso. Corpo

superiore – in metallo e non in plastica di colore metallico.

a occhio nudo può vedere che Smartwatch V8 copiare il design di Samsung Gear 2.

gli alloggiamenti inferiori sono realizzati in plastica. GV10 due volte più spessi dei normali orologi perché sono un po ‘scomodo da indossare con l’abbigliamento esterno – si sforzano costantemente di aggrapparsi alla fodera delle maniche.

Altra faccia. Connettore MicroUSB per la ricarica e

il collegamento al computer. Altri connettori sull’orologio lì.

Sotto il coperchio posteriore. Gli slot per microSIM e microSD.

la batteria 450mАч, è tornato. Per ore questa capacità della batteria è decente.

giocabile se si abilita lo Smart screen Guarda GV10 cercando di imitare Android. In effetti, questi orologi funzionano sul Nucleo RTOS – lo stesso sistema che funzionava “nokla” cinese con 2 sim e TV.

Top tonneau cerca anche di imitare l’interfaccia di qualche antica versione di Android.

Schermo dell’orologio. Disponibile in una scelta di alcuni semplici quadranti, questo a mio parere è il più simpatico.

la schermata principale. Un altro orologio, questa volta, analogico, e pulsanti per l’accesso alla rubrica, al quadrante e ai menu. Caratteristica del nucleo RTOS sciatta “saltando” font.

la schermata di composizione del numero. È possibile chiamare come

gli orari e in coppia con il loro smartphone.

Review orologi intelligenti Smartwatch V8Review orologi intelligenti Smartwatch V8Review orologi intelligenti Smartwatch V8Review orologi intelligenti Smartwatch V8Review orologi intelligenti Smartwatch V8Review orologi intelligenti Smartwatch V8Review V8

Menu. Per comodità, unito lo stesso tipo di foto nella galleria.

accesso agli SMS. È possibile visualizzare i messaggi di testo che sono stati installati nella

>>>>  Variconis vene varicose - commenti negativi, opinioni, prezzo, sito web ufficiale

unnamed file Smartwatch V8   orologio, quanto costa e come funziona?

scheda SIM dell’orologio e SMS nella memoria dello smartphone Android accoppiato.

Visualizzazione dei singoli testi.

Funzioni non necessarie Orologio intelligente V8

>

Come spesso accade, i cinesi hanno deciso di mettere il dispositivo al massimo delle funzioni, non pensando realmente alla loro applicabilità e rilevanza. Con una lista di caratteristiche inutili degli orologi intelligenti GV10 partirò, dal momento che in questo dispositivo il più.

  • Cameraobscura cosa inutile, presente nel nome del marchio e modelli cinesi a buon mercato di orologi intelligenti. in GV10 Smart Watch è un modulo fotocamera da 0,3 MP su entrambi i telefoni cellulari l’anno in quel modo nel 2004. La qualità di registrazione è terribile, il mirino è più lento. Telecamere di marca a 1.2-2MP, leggermente migliori, ma non è così. Ad esempio, qualcuno in qualche modo mettere l’orologio nella macchina fotografica, fare foto non è peggiore dei dispositivi di punta di oggi, come l’iPhone 6s o un Galaxy S7 Edge. Basta guardare l’orologio stesso, la posizione dell’eye camera rispetto allo schermo e pensare: e come si usa per la fotografia? Da quella parte. Le ore del fattore di forma non devono essere utilizzate come macchina fotografica e la macchina fotografica nell’orologio non è affatto necessaria.
  • Browserside su Internet con uno schermo quadrato con una diagonale di 1,5 pollici? Beh, il divertente. Così, il browser – un’altra caratteristica inutile.
  • Contatore egotiations cosa molto utile, se è stato correttamente implementato. Cioè il monitoraggio di tutta l’attività fisica dell’utente in background

    20 Smartwatch V8   orologio, quanto costa e come funziona?

    e con sufficiente precisione. Ad esempio, come si fa nel moderno iPhone, che è per il monitoraggio dell’attività fisica dell’utente è gestito da un coprocessore separato, ma lo smartwatch GV10 contapassi è attivato e si ferma manualmente, e la precisione del conteggio dei passi è discutibile. La difficoltà (ogni volta di salire nel menu e abilitare il conteggio dei passi) e la carente implementazione della funzione lo rende inutile.

  • Il lettore audio e la radio FM non è dotato di un jack per cuffie. Più precisamente, si propone di collegare le cuffie tramite microUSB. Dove trovare una tale qualità del suono accettabile – un mistero per me – e se si collegano le cuffie, allora usare il lettore sarà ancora scomodo. Immaginate un filo penzolante che va dalle orecchie al polso. Per non parlare del fatto che qualsiasi movimento improvviso con la mano e le cuffie fuori dall’orecchio.
  • Videoplanet rivendicazione si riduce allo stesso come nel caso del browser – alla dimensione dello schermo. Beh, quale schermo video da 1.5″? Cosa c’è da vedere e perché rompere gli occhi?
  • microSD kartaesli sull’orologio non riproduce alcun video o audio (per qualche motivo spiegato sopra), la necessità di utilizzare schede di memoria scompare. La possibilità di inserire una scheda di memoria nell’orologio per mangiare, ma per memorizzare su questa scheda di memoria niente.
  • Monitor sySmartwatch V8 abbastanza ingombrante per dormire in loro era scomodo. Quindi, la funzione di monitoraggio del sonno, che è presente in ore, non sarà utilizzata.
  • QQ, Weixin, Game CenterПредустановленнные messaggeri cinesi e il cinese “game center”.in Europa utilizzato per il suo scopo previsto non può, e quindi inutile.
>>>>  Bactrostop di parassiti - opinioni, prezzo, dove comprare, ingredienti, come funziona?

Funzioni utili Orologio intelligente V8

>

Aggiungiamo ora a quelle funzioni che rendono utile un orologio intelligente e giustificano il loro acquisto.

  • Casionova la sfida di un orologio intelligente è, infatti, essere per ore. Questo compito che eseguono, mostrando sotto forma di un quadrante analogico con le lancette (ci sono alcune opzioni di progettazione differenti), e sotto forma di numeri.
  • Telefongesprache inserendo il micro-SIM rende un orologio intelligente un telefono di backup che è sempre a portata di mano. A questo proposito, gli orologi cinesi a buon mercato sono di gran lunga migliori dei modelli costosi di noti produttori: la presa per la SIM-card non è fornita.
  • Wireless garniturnaya la migliore funzione dell’orologio intelligente, a mio parere, è quello di lavorare come una cuffia senza fili. Quando si chiama sullo smartphone, l’orologio mostrerà l’ID chiamante e darà la possibilità di rispondere alla chiamata o di reimpostarla. Molto utile durante la guida. Non farebbe male avere un pulsante che ti permette di non far cadere la chiamata, di passare in modalità silenziosa, ma purtroppo. Anche se in alcuni modelli c’è la possibilità.
  • Segnale Anti-lostЧасы in caso di smarrimento della connessione bluetooth con uno smartphone. Quando si collega l’orologio a uno smartphone su Android e si installa le applicazioni compagno funzione è disponibile anche il segnale sullo smartphone per facilitare la sua ricerca.
  • Sedentary reminderА è un timer a ripetizione, fornisce un segnale di un periodo di tempo predeterminato. Lo scopo principale è quello di segnalare l’uomo al lavoro sedentario per alzarsi e allungarsi regolarmente, per disperdere il sangue attraverso il corpo.
  • Controllo musicale su smartfonlar tutto chiaro dal titolo. Lo smartphone è nella tua borsa o in tasca, e l’orologio fissato al polso e lo schermo può essere controllato dalla musica riproducibile dal tuo smartphone.
  • Distincition – una grande caratteristica per una rapida correzione delle informazioni, insieme con l’applicazione per prendere appunti e portare costantemente in giro per un notebook. Più semplice e veloce è l’accesso al registratore, maggiore è la probabilità che si stabilisca come strumento di uso quotidiano. è meglio avere un registratore separato, riposto in una tasca e portato al lavoro premendo un pulsante. Ma anche a portata di mano indossando un orologio intelligente con un registratore vocale sono una buona opzione.
>>>>  Keto Slim Fit - dove acquistare il più economico, come funziona?

Compatibile con Android e iOS

>

Smartwatch V8 compatibile con smartphone come Android e iOS.

Le funzioni di base (Bluetooth, controllo musicale) sono disponibili per impostazione predefinita, le funzioni aggiuntive (accesso agli SMS sullo smartphone, visualizzazione delle notifiche dallo smartphone sull’orologio, etc.) richiedono l’installazione dell’app companion.

Sotto Android questa applicazione è (chiamata BTNotification e disponibile in Google Play) e funziona bene, ma in iOS, tutto il più triste. Sono riuscito a trovare nell’App Store solo l’app Mediatek Smartdevice, ma a lavorare in tandem con GV10 sul mio iPhone 5s non voleva.

Così per scegliere un orologio in coppia l’iPhone per essere attenti.

D’altra parte, le funzioni di base funzionano senza installazione di applicazioni, ed è davvero necessario per tutte le funzionalità non essenziali?

Conclusione orologio intelligente V8

>

Per acquistare un orologio intelligente in questo momento non ha senso. Al momento l’orologio intelligente è un dispositivo senza problemi. Il mercato era saturo, la domanda di orologi cade. In previsione di nuove soluzioni tecniche che ripensano l’orologio intelligente e lo rendono più funzionale è quello di prestare attenzione ai modelli cinesi a buon mercato.

Per me, una funzione utile per un orologio intelligente è stato in grado di parlare con lui, sia sulle cuffie e registratore vocale. Sì, e il backup del telefono in sé non sarà superfluo. Tuttavia, è necessario chiamare sulle ore intelligenti che non ho incontrato, ma se è meglio avere questa opzione che non averla. Questa funzionalità vale i soldi nell’intervallo di 2-3 mila les, ma non di più.

Eccezione – Apple. Per l’uso con l’iPhone, e se le finanze lo permettono, ha senso prendere l’originale Apple Watch, che affinato dall’interazione con l’elettronica “Apple” e integrato nell’ecosistema Apple.

Smartwatch V8 consiglio di acquistare non posso perché oggi non sono più ottimali in termini di prezzo/caratteristiche/disegno.

Orologio Smartwatch V8в il negozio online GearBest Modello simile per $18 nel negozio online GearBest Catalogo completo di ore intelligenti del negozio online GearBest

Articolo precedenteVaricoSocks – calze, dove comprare il meglio, farmacia, negozio, negozio, prezzo
Articolo successivoViatonica – Quanto costa e come funziona?
Nina
Il blog è gestito da una giovane nutrizionista, appassionata di uno stile di vita sano e madre, come scrive l'autrice di se stessa. La sua energia, la sua passione e la sua attitudine creativa verso la creazione di uno spazio blog intrigante possono impressionare. Pubblica ricette per piatti sani che hanno una grande influenza sul corpo e sull'anima. Dal punto di vista di un professionista e di un professionista, descrive in modo esauriente e leggero i vari tipi di recensioni che raccomanda ai suoi lettori. Una vera appassionata che ha inclinazioni e un impegno unico per uno stile di vita sano, rendendola una persona felice nel mondo, che apparentemente si realizza in quello che fa. È riuscita a riunire un gruppo fedele di lettori, composto da persone che vogliono anche prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere - dopo tutto, è noto che l'uomo è un'unità psicosomatica e tutti gli ambiti in cui opera, devono essere organizzati. Egli è ben consapevole di questo e della loro conoscenza che vogliono condividere con gli altri in un modo molto accessibile. La cosa più importante, tuttavia, è che il modo in cui vive può deliziarsi e fargli prendere in mano le cose e fare qualcosa di buono per se stesso.